martedì 15 aprile 2014

Nel Progetto Civico Caveinsieme per un sogno da realizzare

Cara amica e caro amico,
si avvicina il momento in cui la tua scelta diventa fondamentale per dare a Cave la svolta e il futuro che merita.
Noi sappiamo a cosa andiamo incontro e non ci fa paura, soprattutto se si tratta di rimboccarsi le maniche per cambiare la nostra città e fare finalmente qualcosa per le nuove generazioni. In questa ottica, con queste poche righe, ti presentiamo #progettocave.
Quello che vogliamo è fare di Cave una città ricca di buone prassi europee, in modo da riuscire veramente a fare qualcosa di concreto per i cittadini.
Chi siamo? Molto semplicemente un gruppo di persone giovani e meno giovani che da sempre si incontrano, fanno associazionismo e partecipano alla vita civica senza stereotipi e prese di posizione per partito preso.
Il nostro metodo è quello della condivisione. Sicuramente i social network e blog sono uno strumento importante per condividere le nostre idee e fare in modo che tutti possano offrire il loro contributo, ma siamo bene attenti a non trascurare quello che è il vero contato con i cittadini che tutti i giorni cerchiamo di avere nella pubblica piazza.
Cave è una città ricca di risorse creative con eccellenze nella produzione artistica musicale e culturale che meritano tutta la nostra attenzione. Anche per questo abbiamo fatto una scelta di adesione convinta al Progetto Civico Caveinsieme del candidato sindaco Sergio Boccuccia. Questa scelta ha portato ad una nostra proposta concreta da realizzare insieme e una presenza importante in lista.
In questa fase, per noi è davvero importante ascoltare quello che hai da dirci. Per questo abbiamo iniziato un grande progetto di partecipazione e ascolto delle istanze dei tutti voi cittadini.

Bisogna avere il coraggio di cambiare. Vogliamo conoscere le tue idee, le tue proposte e valutare la fattibilità per costruire insieme la Cave del futuro. 

Nessun commento:

Posta un commento